25 OTT 2007
stampa

Indocina libera. Ai confini della Birmania: il caso Laos

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:00 Durata: 34 min 14 sec
A cura di Enrica Izzo e Pantheon
Player
L'incontro con i giornalisti si tiene alla vigilia dell'anniversario dell'arresto di 5 leader studenteschi, che il 26 ottobre 1999 organizzarono una manifestazione nonviolenta nella capitale Ventiane e dei quali da allora non si hanno più notizie.

Prima dell'incontro con i giornalisti, i rappresentati del Movimento Lao per i diritti umani sono stati auditi dal Comitato permanente per i diritti umani della Commissione Esteri della Camera.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Indocina libera. Ai confini della Birmania: il caso Laos" che si è tenuta a Roma giovedì 25 ottobre
2007 alle 11:00.

Con Bruno Mellano (deputato, membro della Commissione agricoltura della Camera dei deputati, La Rosa nel Pugno laici socialisti liberali radicali), Sergio Stanzani (presidente del Partito Radicale Transnazionale), Thephsouvanh Vanida.

La conferenza stampa è stata organizzata da Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Amnesty International, Analfabetismo, Armi, Asia, Banca Mondiale, Cambogia, Carcere, Censura, Comunismo, Democrazia, Diritti Umani, Droga, Dupuis, Esteri, Europa, Finanziamenti, Indonesia, Informazione, Laos, Mass Media, Montagnards, Nonviolenza, Onu, Pannella, Parlamento, Parlamento Europeo, Partito Radicale Nonviolento, Politica, Poverta', Salute, Studenti, Totalitarismo, Unione Europea, Vientiane.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 34 minuti.

leggi tutto

riduci