25 OTT 2007
manifestazioni

Manifestazione della Coalizione internazionale per Indagare la Persecuzione del Falun Gong (CIPFG) a cui aderiscono Nessuno tocchi Caino e Radicali Italiani

MANIFESTAZIONE | - Roma - 15:03 Durata: 36 min 1 sec
A cura di Pantheon e Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Con la partecipazione di Sergio d'Elia, Deputato de La Rosa Nel Pugno e Segretario di Nessuno Tocchi Caino ed Elisabetta Zamparutti, Tesoriera di Nessuno Tocchi Caino e di Radicali Italiani.

La manifestazione si inserisce nel quadro delle iniziative che al 22 al 27 ottobre si svolgono in tutto il mondo a sostegno della Staffetta Mondiale della Fiaccola per i Diritti Umani che è partita il 9 agosto 2007 da Atene e che attraverserà circa 37 stati nel mondo e farà tappa in 120 città.

Registrazione video della manifestazione "Manifestazione della Coalizione internazionale per Indagare la
Persecuzione del Falun Gong (CIPFG) a cui aderiscono Nessuno tocchi Caino e Radicali Italiani", registrato a Roma giovedì 25 ottobre 2007 alle ore 15:03.

Sono intervenuti: Stefano Rossato (coordinatore della staffetta mondiale della fiaccola per i diritti umani), Sergio D'Elia (deputato, segretario dell'Associazione Nessuno tocchi Caino, La Rosa nel Pugno laici socialisti liberali radicali), Antonello Brandi (presidente Laogai Research Foundation Italia).

Tra gli argomenti discussi: Associazioni, Cina, Diritti Civili, Diritti Umani, Falun Gong, Olimpiadi, Pena Di Morte, Radicali Italiani, Religione, Totalitarismo, Trapianti.

La registrazione video di questa manifestazione ha una durata di 36 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci