06 APR 2006
stampa

La vicenda dello speciale della trasmissione Terra! Gli interessi intrecciati tra le giunte e i partiti di sinistra e la Lega delle Cooperative. L'indagine della Procura di Milano nei confronti di Silvio Berlusconi per corruzione in atti giudiziari in uno stralcio dell'inchiesta sulla compravendita dei diritti tv di Mediaset con l'accusa principale di aver corrotto l'avvocato inglese David Mills

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 13:09 Durata: 0 sec
A cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Registrazione della conferenza stampa dal titolo "La vicenda dello speciale della trasmissione Terra! Gli interessi intrecciati tra le giunte e i partiti di sinistra e la Lega delle Cooperative. L'indagine della Procura di Milano nei confronti di Silvio Berlusconi per corruzione in atti giudiziari in uno stralcio dell'inchiesta sulla compravendita dei diritti tv di Mediaset con l'accusa principale di aver corrotto l'avvocato inglese David Mills" che si è tenuta a Roma giovedì 6 aprile 2006 alle ore 13:09.

Con Silvio Berlusconi (presidente del Consiglio dei Ministri, Forza Italia).

Tra gli
argomenti discussi: Appalti, Casa Delle Liberta', Centro, Comuni, Concorrenza, Conflitto D'interessi, Cooperative, Corriere Della Sera, Corruzione, Democrazia, Destra, Elezioni, Esteri, Finanza, Fininvest, Forza Italia, Giornali, Giornalisti, Giustizia, Governo, Informazione, L'unita', Lobby, Magistratura, Mass Media, Mediaset, Milano, Par Condicio, Partiti, Polemiche, Prodi, Radio, Sinistra, Stampa, Televisione, Unipol, Voto.

Questa conferenza stampa ha una durata di 19 minuti.

leggi tutto

riduci