04 NOV 2007
stampa

Presentazione dell'iniziativa "Doppia tessera in nome della rosa"

CONFERENZA STAMPA | - Padova - 13:11 Durata: 18 min 49 sec
A cura di SI e Delfina Steri
Player
Esponenti radicali e socialisti e 50 tra militanti e dirigenti hanno scelto lo strumento della doppia tessera, di Radicali Italiani e del costituendo Partito Socialista, per ribadire la validità attuale e futura delle ragioni politiche della Rosa nel Pugno sintetizzate nei 31 "punti di Fiuggi" Evento in concomitanza con il VI Congresso di Radicali Italiani.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione dell'iniziativa "Doppia tessera in nome della rosa"" che si è tenuta a Padova domenica 4 novembre 2007 alle ore 13:11.

Con Valerio Federico (segretario
dell'Associazione Radicale Enzo Tortora di Milano, Radicali Italiani), Tommaso Ciuffoletti (segretario dell'Associazione Per la Rosa nel Pugno, La Rosa nel Pugno laici socialisti liberali radicali), Igor Boni (presidente dell'Associazione Radicale "Adelaide Aglietta" di Torino, Radicali Italiani), Franco D'Alfonso (presidente, club Porto Franco di Milano, La Rosa nel Pugno laici socialisti liberali radicali).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Radicale "Adelaide Aglietta" di Torino e Associazione Radicale "Enzo Tortora" di Milano.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Costituente Socialista, Iscrizioni, La Rosa Nel Pugno, Partiti, Politica, Psi, Radicali Italiani.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 18 minuti.

leggi tutto

riduci