05 NOV 2007
stampa

Conferenza stampa sull'arresto dei boss di Cosa Nostra Salvatore e Sandro Lo Piccolo

CONFERENZA STAMPA | - Palermo - 15:40 Durata: 40 min 16 sec
Scheda a cura di Delfina Steri
Player
Questa mattina Salvatore e Sandro Lo Piccolo sono stati arrestati a Giardinello (Palermo) dalla "Catturandi" della Polizia di Stato.

Salvatore Lo Piccolo, boss di Cosa Nostra, capo indiscusso della città in ambito mafioso, è stato arrestato dopo una latitanza di 25 anni, suo figlio Sandro invece lo è stato per nove anni.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa sull'arresto dei boss di Cosa Nostra Salvatore e Sandro Lo Piccolo" che si è tenuta a Palermo lunedì 5 novembre 2007 alle ore 15:40.

Con Francesco Caruso (questore di Palermo), Francesco Messineo
(procuratore generale della Repubblica di Palermo), Alfredo Morvillo (procuratore aggiunto della Repubblica di Palermo), Gaetano Paci (sostituto procuratore della Repubblica Direzione Distrettuale Antimafia Palermo), Domenico Gozzo (sostituto procuratore della Repubblica presso la DDA di Palermo), Cono Incognito (capo sezione "catturandi" della Polizia di Stato).

La conferenza stampa è stata organizzata da Procura della Repubblica di Palermo.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Cosa Nostra, Criminalita', Cronaca, Giustizia, Lo Piccolo, Mafia, Magistratura, Palermo, Polizia.

Questa conferenza stampa ha una durata di 44 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci