08 NOV 2007
stampa

Presentazione di Radio Popolare Roma

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 15:24 Durata: 1 ora 5 min
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Player
Radio BBS diventa Radio Popolare Roma.

Radio BBS è nata nel 1978, nella stagione delle radio libere in Italia.

Radio Popolare Roma è nata per iniziativa del Centro Sociale Brancaleone e di Radio Popolare di Milano ed è una radio d'informazione indipendente.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione di Radio Popolare Roma" che si è tenuta a Roma giovedì 8 novembre 2007 alle ore 15:24.

Con Federico Bogazzi (redattore di Radio Popolare Roma), Silvio Di Francia (assessore alle Politiche Culturali del Comune di Roma, Federazione dei Verdi), Giulia Rodano (assessore
alle Politiche Culturali della Regione Lazio, Democratici di Sinistra), Marta Bonafoni (direttore di Radio Popolare Roma), Emanuele Fiano (deputato, L'Ulivo), Massimiliano Smeriglio (deputato, segretario della Federazione di Roma, Partito della Rifondazione Comunista), Massimo Rebotti (direttore di Radio Popolare Milano), Enrico Menduni (straordinario di Culture e Formati della Televisione e della Radio all'Università Roma Tre), Fabrizio Berrini (presidente Aeranti-Corallo).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Editoria, Giornalismo, Informazione, Milano, Politica, Radio, Radio Bbs, Radio Popolare, Roma.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 5 minuti.

leggi tutto

riduci