20 NOV 2007
governo

Inaugurazione della sede del Wwap (World Water Assessment Programme).

Player
II Wwap (Programma mondiale per la valutazione dello stato delle risorse idriche) è l’organismo delle Nazioni Unite che ha il compito di monitorare l'acqua a livello mondiale.

Evento alla presenza del Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare Alfonso Pecoraro Scanio e del Segretario Generale dell’Unesco Koïchiro Matsuura.

Registrazione audio della manifestazione "Inaugurazione della sede del Wwap (World Water Assessment Programme).", registrato a Perugia martedì 20 novembre 2007 alle 11:45.

L'evento è stato organizzato da Ministero dell'Ambiente e della Tutela
del Territorio e Regione Umbria e United Nations Educational Scientific and Cultural Organization e Università per Stranieri di Perugia e World Water Assessment Programme.

Sono intervenuti: Andah Kodwo (Scientific Coordinator WARREDOC), Stefania Giannini (magnifico Rettore dell'Università per Stranieri di Perugia), Lamberto Bottini (assessore all' Ambiente della Regione Umbria, Democratici di Sinistra), Koichiro Matsuura (Direttore Generale dell'UNESCO), Alfonso Pecoraro Scanio (ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare, Federazione dei Verdi).

Tra gli argomenti discussi: Acqua, Ambiente, Diritto, Economia, Istruzione, Pace, Perugia, Politica, Ricerca, Siccita', Sviluppo, Unesco, Wwap.

La registrazione audio di questa manifestazione ha una durata di 44 minuti.

leggi tutto

riduci