25 AGO 2005
dibattiti

Europa e Mediterraneo: tra libertà e sicurezza

DIBATTITO | - RIMINI - 17:17 Durata: 1 ora 51 min
A cura di Andrea Maori
Organizzatori: 
Player
Nell'ambito del ciclo di incontri "Sulle ali della libertà" nella XXVI edizione del Meeting di Rimini dal titolo: "La libertà è il bene più grande che i cieli abbiano donato agli uomini" in collaborazione con la Fondazione per la Sussidiarietà (21 - 27 agosto).

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Europa e Mediterraneo: tra libertà e sicurezza", registrato a Rimini giovedì 25 agosto 2005 alle ore 17:17.

Dibattito organizzato da Comunione e Liberazione.

Sono intervenuti: Giorgio Vittadini (Presidente della Fondazione per la Sussidiarietà), Joseph Weiler (Docente di Diritto
Europeo presso la New York University), Franco Frattini (vicepresidente della Commissione Europea, commissario alla giustizia, libertà e sicurezza, Forza Italia), Giuseppe Pisanu (MINISTRO DELL'INTERNO, Forza Italia).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Abu Mazen, Arabi, Bush, Commissione Ue, Comunione E Liberazione, Democrazia, Esteri, Europa, Hamas, Integralismo, Interni, Iraq, Islam, Israele, Medio Oriente, Mediterraneo, Ministeri, Palestina, Saddam Hussein, Sicurezza, Stragi, Terrorismo Internazionale, Unione Europea, Usa.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 51 minuti.

leggi tutto

riduci