26 AGO 2005
dibattiti

La sinistra tra Blair e Zapatero

DIBATTITO | - RIMINI - 19:16 Durata: 1 ora 30 min
Scheda a cura di Andrea Maori
Organizzatori: 
Player
Nell'ambito del ciclo di incontri "Sulle ali della libertà" nella XXVI edizione del Meeting di Rimini dal titolo: "La libertà è il bene più grande che i cieli abbiano donato agli uomini" in collaborazione con la Fondazione per la Sussidiarietà (21 - 27 agosto).

Registrazione audio del dibattito dal titolo "La sinistra tra Blair e Zapatero", registrato a Rimini venerdì 26 agosto 2005 alle ore 19:16.

Dibattito organizzato da Comunione e Liberazione.

Sono intervenuti: Massimo Ferlini (vice presidente della Compagnia delle Opere), Vannino Chiti (Coordinatore della Segretaria, Democratici di
Sinistra), Piero Sansonetti (direttore di "Liberazione", Partito della Rifondazione Comunista), Nerio Nesi (Membro dell'esecutivo nazionale, Socialisti Democratici Italiani).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Blair, Cattolicesimo, Comunione E Liberazione, Comunismo, Concorrenza, Economia, Elezioni, Europa, Famiglia, Governo, Gran Bretagna, L'unione, Laicita', Liberalismo, Mercato, Riforme, Riformismo, Sinistra, Socialismo, Societa', Solidarieta', Spagna, Stato, Zapatero.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 30 minuti.

leggi tutto

riduci