14 SET 2005
dibattiti

La Margherita per la nuova Campania. Il sistema delle autonomie

DIBATTITO | - PONTECAGNANO FAIANO - 11:31 Durata: 1 ora 16 min
A cura di Andrea Maori
Player
Nell'ambito della Festa regionale della Margherita in Campania "Per la costruzione dell'alternativa democratica nel Paese" (12 - 17 settembre 2005).

Registrazione audio del dibattito dal titolo "La Margherita per la nuova Campania. Il sistema delle autonomie", registrato a Pontecagnano Faiano mercoledì 14 settembre 2005 alle ore 11:31.

Dibattito organizzato da La Margherita Democrazia è Libertà.

Sono intervenuti: Bruno Cesario (Vice coordinatore regionale in Campania, La Margherita Democrazia è Libertà), Mario Sena (Capogruppo consiliare nella Regione Campania, La Margherita Democrazia è
Libertà), Donato Pica (coordinatore provinciale di Salerno, La Margherita Democrazia è Libertà), Luigi Anzalone (consigliere della Regione Campania, La Margherita Democrazia è Libertà), Mario Pepe (segretario provinciale Benevento, La Margherita Democrazia è Libertà), Domenico Covotta (Segretario provinciale di Avellino, La Margherita Democrazia è Libertà), Pasquale Sommese (Presidente della Commissione Trasporti della Regione Campania, La Margherita Democrazia è Libertà).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Autonomia, Bassolino, Berlusconi, Campania, Comuni, Devolution, Enti Locali, Federalismo, Festa, Governo, La Margherita, Legge, Mezzogiorno, Provincia, Riforme, Sinistra, Stato, Sud, Territorio.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 16 minuti.

leggi tutto

riduci