26 NOV 2007
stampa

Conferenza stampa di Francesco Piomboni, Matteo Pegoraro e dell'avvocato Paola Pasquinuzzi di presentazione del ricorso in Corte d'Appello per matrimonio Gay.

CONFERENZA STAMPA | - Firenze - 17:18 Durata: 35 min 26 sec
A cura di Aduc e Alessio Grazioli
Organizzatori: 
Player
Presentazione del ricorso in Corte d'Appello dopo il decreto del giudice Papait del tribunale fiorentino, secondo cui la magistratura non può consentire il matrimonio tra due persone dello stesso sesso.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa di Francesco Piomboni, Matteo Pegoraro e dell'avvocato Paola Pasquinuzzi di presentazione del ricorso in Corte d'Appello per matrimonio Gay." che si è tenuta a Firenze lunedì 26 novembre 2007 alle ore 17:18.

Con Paola Pasquinuzzi (avvocato), Edoardo Semmola (direttore responsabile di Resistenza Laica), Matteo Pegoraro
(segretario della Sezione dell'Arcigay di Firenze Il Giglio Rosa), Francesco Piomboni (presidente della Sezione dell'Arcigay di Firenze Il Giglio Rosa).

La conferenza stampa è stata organizzata da Arcigay.

Tra gli argomenti discussi: Appello, Arci, Arcigay, Carta D'identita', Comuni, Corte Di Giustizia Europea, Corte Europea Dei Diritti Dell'uomo, Costituzione, Diritti Civili, Diritti Sociali, Etica, Famiglia, Firenze, Germania, Giustizia, Interni, Legge, Magistratura, Matrimonio, Omosessualita', Pensioni, Politica, Tar, Transessuali, Trieste, Unioni Civili.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 35 minuti.

leggi tutto

riduci