26 NOV 2007
intervista

Cosa significa lavorare per le organizzazioni internazionali? Il racconto di un'esperienza personale e alcuni consigli per gli aspiranti. Intervista a Maria Rosaria Macchiaverna

INTERVISTA | di Diego Galli - Rabat - 17:14 Durata: 19 min 50 sec
Scheda a cura di Enrica Izzo
Organizzatori: 
Player
Maria Rosaria Macchiaverna ci racconta la sua esperienza professionale come consulente di organizzazioni internazionali.

Nella sua vita ha guidato missioni di monitoraggio elettorale e progetti di good governance dalla Cambogia al Mozambico, spesso con periodi di permanenza che arrivavano ad un anno.

Era un pò restia a concedere quest'intervista, per cui abbiamo dovuto iniziare a registrare una chiaccherata...

"Cosa significa lavorare per le organizzazioni internazionali? Il racconto di un'esperienza personale e alcuni consigli per gli aspiranti. Intervista a Maria Rosaria Macchiaverna"
realizzata da Diego Galli con Maria Rosaria Macchiaverna (consulente progetti elettorali e di good governance per organizzazioni internazionali).

L'intervista è stata registrata lunedì 26 novembre 2007 alle ore 17:14.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Cambogia, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Elezioni, Europa, Freedom House, Mozambico, Ong, Onu, Parlamento Europeo, Politica, Radicali Italiani, Sicurezza, Societa', Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 19 minuti.

leggi tutto

riduci