04 DIC 2007
stampa

Presentazione di un'iniziativa del Governo riguardante somme recuperate da attività illecite che saranno aggiunte alla Finanziaria 2008

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 15:51 Durata: 10 min 57 sec
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Player
I Ministri Mastella, Bindi e Santagata annunciano il recupero di oltre 94 milioni di euro, frutto di illecite attività su mercati finanziari, che entreranno nella Finanziaria 2008.

Le risorse, oggetto della confisca, saranno destinate in gran parte al sociale, in particolare alla costruzione di 7 mila asili nido, ed in parte saranno utilizzate per sostenere le spese di giustizia relative al funzionamento degli uffici giudiziari.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione di un'iniziativa del Governo riguardante somme recuperate da attività illecite che saranno
aggiunte alla Finanziaria 2008" che si è tenuta a Roma martedì 4 dicembre 2007 alle 15:51.

Con Clemente Mastella (ministro della Giustizia), Rosy Bindi (ministro delle Politiche per la Famiglia), Giulio Santagata (ministro per l'attuazione del programma di Governo).

Tra gli argomenti discussi: Affari Sociali, Finanziaria, Giustizia, Governo, Infanzia, Minori, Politica, Scuola, Sequestro, Spesa Pubblica.

Questa conferenza stampa ha una durata di 10 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci