14 NOV 2007
stampa

Incontro con i giornalisti di AntonioTajani, Roberta Angelilli e Mario Borghezio sulla risoluzione presentata dal PPE-DE e dall'UEN relativamente all'applicazione della direttiva 38/2004

CONFERENZA STAMPA | - Strasburgo - 00:00 Durata: 25 min 48 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
La direttiva 38/2004 riguarda il diritto dei cittadini dell'Unione Europea e dei loro familiari di circolare e di soggiornare liberamente nel territorio degli Stati membri.

Questa direttiva disciplina le modalità d'esercizio del diritto di libera circolazione e di soggiorno dei cittadini dell'UE e dei loro familiari; il diritto di soggiorno permanente; le restrizioni ai diritti sopra menzionati per motivi di ordine pubblico, di pubblica sicurezza o di sanità pubblica.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Incontro con i giornalisti di AntonioTajani, Roberta Angelilli e Mario
Borghezio sulla risoluzione presentata dal PPE-DE e dall'UEN relativamente all'applicazione della direttiva 38/2004" che si è tenuta a Strasburgo mercoledì 14 novembre 2007 alle ore 00:00.

Con Antonio Tajani (parlamentare europeo, vicepresidente del Partito Popolare Europeo, Ppe-de), Roberta Angelilli (parlamentare europeo, Uen), Mario Borghezio (parlamentare europeo, Uen).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Berlusconi, Centro, Criminalita', Destra, Diritti Civili, Diritti Umani, Diritto, Esteri, Europa, Famiglia, Frattini, Immigrazione, Infanzia, Integrazione, Italia, Ordine Pubblico, Permesso Di Soggiorno, Politica, Ppe, Prostituzione, Roma, Romania, Sanita', Sfruttamento, Sicurezza, Sindaci, Sinistra, Societa', Uen, Unione Europea, Veltroni.

Questa conferenza stampa ha una durata di 25 minuti.

leggi tutto

riduci