14 DIC 2007
dibattiti

La complessa situazione politica e l'azione del PRI - intervento di Giorgio La Malfa nel quadro dei seminari di approfondimento politico della Federazione dei Giovani Repubblicani

DIBATTITO | - Cesenatico - 17:00 Durata: 1 ora 10 min
A cura di Aduc e Valentina Pietrosanti
Player
La Federazione Giovanile Repubblicana dell'Emilia-Romagna, con il patrocinio del PRI, organizza un ciclo di Seminari di approfondimento politico sui valori liberal-democratici, in ambito regionale, da giovedì 13 dicembre a domenica 16 dicembre 2007.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "La complessa situazione politica e l'azione del PRI - intervento di Giorgio La Malfa nel quadro dei seminari di approfondimento politico della Federazione dei Giovani Repubblicani", registrato a Cesenatico venerdì 14 dicembre 2007 alle 17:00.

Dibattito organizzato da Federazione Giovanile
Repubblicana.

Sono intervenuti: Paolo Montesi (segretario FGR - Federazione Giovanile Repubblicana Emilia Romagna, Pri), Giorgio La Malfa (deputato e presidente del PRI, Pri).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Berlusconi, Centro, Destra, Economia, Fisco, Forza Italia, Impresa, Lavoro, Legge Elettorale, Partiti, Partito Democratico, Politica, Pri, Riforme, Sinistra, Tasse, Veltroni.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 10 minuti.

leggi tutto

riduci