28 OTT 2005
dibattiti

Le iniziative nella provincia di Siena per introdurre la sperimentazione della pillola abortiva Ru486

DIBATTITO | - SIENA - 11:19 Durata: 1 ora 3 min
A cura di Andrea Maori
Player
Registrazione audio del dibattito dal titolo "Le iniziative nella provincia di Siena per introdurre la sperimentazione della pillola abortiva Ru486", registrato a Siena venerdì 28 ottobre 2005 alle ore 11:19.

Dibattito organizzato da Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica e Nuovo PSI e Socialisti Democratici Italiani.

Sono intervenuti: Giulia Simi (membro della giunta, Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Mauro Barni (vice presidente del Comitato Nazionale di Bioetica), Claudia Moretti (avvocato dell'ADUC, Associazione Luca Coscioni per
la libertà di ricerca scientifica), Silvia Lazzeroni (Vice segretaria dello Sdi della provincia di Siena, Socialisti Democratici Italiani), Sergio Manni (segretario provinciale del nuovo Psi di Siena, Nuovo PSI), Giorgio Del Ciondolo (Assessore provinciale di Siena, Socialisti Democratici Italiani).

Tra gli argomenti discussi: Aborto, Donna, Medicina, Ministeri, Ospedali, Polemiche, Ru486, Salute, Sanita', Siena, Torino, Viale.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 3 minuti.

leggi tutto

riduci