16 GEN 2008
intervista

Intervista a Maurizio Turco sull'arresto della moglie del Ministro della Giustizia Clemente Mastella, Sandra Lonardo, e sulla situazione della giustizia in Italia

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 6 min 28 sec
Scheda a cura di Enrica Izzo
Player
Sul dibattito in Parlamento sulle riforme dell'ordinamento giudiziario in questo paese, sulla lentezza della giustizia in Italia e sulle dimissioni del Ministro Mastella.

"Intervista a Maurizio Turco sull'arresto della moglie del Ministro della Giustizia Clemente Mastella, Sandra Lonardo, e sulla situazione della giustizia in Italia" realizzata da Alessio Falconio con Maurizio Turco (deputato, Presidente della Commissione Attività Produttive della Camera dei Deputati, La Rosa nel Pugno laici socialisti liberali radicali).

L'intervista è stata registrata mercoledì 16 gennaio 2008 alle
00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Arresto, Corte Europea Dei Diritti Dell'uomo, Dimissioni, Europa, Giustizia, Lonardo, Magistratura, Mastella, Politica, Procedura, Radicali Italiani, Responsabilita' Civile, Riforme, Separazione Delle Carriere, Tortora.

La registrazione audio ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Maurizio Turco

    deputato, Presidente della Commissione Attività Produttive della Camera dei Deputati (La Rosa nel Pugno laici socialisti liberali radicali)

    0:00 Durata: 6 min 28 sec