05 DIC 2005
istituzioni

Quando il latte diventa centrale. I 75 anni della Centrale del latte di Milano

MANIFESTAZIONE UFFICIALE | - MILANO - 18:17 Durata: 1 ora 1 min
A cura di Andrea Maori
Player
Presentazione della mostra che si tiene dal 6 dicembre 2005 a domenica 29 gennaio 2006 promossa con il patrocinio del Comune di Milano e il contributo di Banca Popolare di Milano e del libro "Municipio e mercato.

La Centrale del Latte di Milano" di Mattia Granata edito da Skira.

Registrazione audio della manifestazione "Quando il latte diventa centrale. I 75 anni della Centrale del latte di Milano", registrato a Milano lunedì 5 dicembre 2005 alle ore 18:17.

L'evento è stato organizzato da Gruppo Granarolo e Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia "Leonardo da Vinci".

Sono intervenuti:
Franco Di Mare (giornalista Rai, Rai - Radiotelevisione Italiana), Fiorenzo Galli (Direttore Generale Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia), Gabriele Albertini (sindaco di Milano, Forza Italia), Giulio Sapelli (Docente di Storia economica e di Analisi culturale dei processi organizzativi univ. Milano), Mattia Granata (Scrittore), Luciano Sita (Presidente di Granarolo SpA), Cesare Colombo (Fotografo e storico della fotografia), Franco Di Mare (giornalista, Rai - Radiotelevisione Italiana).

Tra gli argomenti discussi: Alimentazione, Animali, Centrale, Comuni, Consumi, Investimenti, Latte, Mercato, Milano, Produzione, Salute, Storia.

La registrazione audio di questa manifestazione ufficiale ha una durata di 1 ora e 1 minuto.

leggi tutto

riduci