11 GEN 2006
stampa

Presentazione degli Stati generali degli Immigrati che si svolgeranno a Milano da gennaio ad aprile 2006

CONFERENZA STAMPA | - MILANO - 11:29 Durata: 1 ora 8 min
A cura di Andrea Maori
Organizzatori: 
Player
Gli Stati Generali, prevedono la creazione di uno spazio auto organizzato delle comunità immigrate con lo scopo di intercettarne e interpretarne le aspettative.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione degli Stati generali degli Immigrati che si svolgeranno a Milano da gennaio ad aprile 2006" che si è tenuta a Milano mercoledì 11 gennaio 2006 alle ore 11:29.

Con Otto Bitjoka (imprenditore e Presidente della Fondazione Ethnoland), Piero Bassetti (Presidente della Fondazione Globus et Locus), Dario Fo (Attore e drammaturgo, candidato a Sindaco di Milano), Milly
Moratti (Consigliera comunale di Milano, Federazione dei Verdi), Alberto Mattioli (vice presidente della Provincia di Milano, La Margherita Democrazia è Libertà), Angelo Perrino (Portavoce di Bruno Ferrnte, candidato a Sindaco di Milano).

La conferenza stampa è stata organizzata da Fondazione Ethnoland.

Tra gli argomenti discussi: Albertini, Cittadinanza, Clandestinita', Comuni, Cultura, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Sociali, Elezioni, Emarginazione, Immigrazione, Impresa, Integrazione, Legge, Lombardia, Societa'.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 1 ora e 8 minuti.

leggi tutto

riduci