12 FEB 2008
dibattiti

Presentazione del libro di Randal Keynes (EdizioniEinaudi 2007).

DIBATTITO | - Firenze - 17:30 Durata: 1 ora 23 min
A cura di Aduc e Delfina Steri
Player
Presentazione del libro di Randal Keynes (Edizioni Einaudi 2007) nell´ambito delle manifestazioni in occasione del Darwin Day 2008.

Evento organizzato dal Dipartimento di Biologia Animale e Genetica dell'Università degli Studi di Firenze con la collaborazione di SISL (Società Italiana per lo studio dei rapporti tra Scienza e Letteratura) e UAAR (Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti).

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Presentazione del libro di Randal Keynes (EdizioniEinaudi 2007).", registrato a Firenze martedì 12 febbraio 2008 alle 17:30.

Dibattito organizzato da
Università degli Studi di Firenze.

Sono intervenuti: Francesco Dessi (professore ordinario di Etologia presso l'Università di Firenze), Antonello La Vergata (ordinario di Storia della filosofia presso l'Università di Modena), Patrizia Grimaldi Pizzorno (Docente di Storia della cultura inglese all'Università di Siena), Aldo Serafini (Traduttore).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Antropologia, Cultura, Darwin, Genetica, Letteratura, Libro, Ricerca, Scienza, Storia.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 23 minuti.

leggi tutto

riduci