26 FEB 2008
stampa

Partito Democratico: Walter Veltroni presenta un nuovo disegno di legge contro la pedofilia e lo sfruttamento sessuale dei minori

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 15:30 Durata: 39 min 57 sec
A cura di Guido Mesiti e Pantheon
Player
Disegno di legge che mira ad inasprire le pene e, in sostanza, ad equiparare il reato di pedofilia, per quel che riguarda il trattamento dell'autore, al reato di mafia.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Partito Democratico: Walter Veltroni presenta un nuovo disegno di legge contro la pedofilia e lo sfruttamento sessuale dei minori" che si è tenuta a Roma martedì 26 febbraio 2008 alle 15:30.

Con Walter Veltroni (segretario nazionale del Partito Democratico), Marcella Lucidi (sottosegretario di Stato al Ministero dell'Interno, Partito Democratico), Anna Serafini
(senatrice, presidente della Commissione parlamentare per l'Infanzia, Partito Democratico), Annamaria Parente (responsabile del Coordinamento Nazionale Donne, Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori).

Tra gli argomenti discussi: Cronaca, Diritto, Elezioni, Giustizia, Minori, Parlamento, Pedofilia, Penale, Politiche 2008, Sessualita', Violenza.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 39 minuti.

leggi tutto

riduci