05 MAR 2008
dibattiti

Infrastrutture per i grandi eventi sportivi dei prossimi anni: una opportunità per le aziende italiane delle costruzioni

CONVEGNO | - Verona - 15:38 Durata: 1 ora 52 min
A cura di SI e Delfina Steri
Player
Nell'ambito del 27° Salone Internazionale Triennale delle Macchine Movimento Terra, da Cantiere e per l'Edilizia (SAMOTER) (dal 5 al 9 marzo 2008).

L'incontro è a cura di UCOMESA (Unione Costruttori Macchine Edili, Sradali, Minerarie e Affini) in collaborazione con UniCredit Banca d'Impresa e Veronafiere.

Convegno "Infrastrutture per i grandi eventi sportivi dei prossimi anni: una opportunità per le aziende italiane delle costruzioni", registrato a Verona mercoledì 5 marzo 2008 alle 15:38.

L'evento è stato organizzato da Unione Costruttori Macchine Edili Stradali Minerarie e Affini.

Sono
intervenuti: Giovanni Mantovani (direttore di Fiera di Verona SpA), Sara Cristaldi (caporedattore di "Mondo e Mercati" - Il Sole 24 Ore), Marco Fortis (vice presidente della Fondazione Edison di Milano), Emma Bonino (ministro per le Politiche Europee e per il Commercio con l'Estero), Luca Turri (presidente UCoMESA), Sandro Bianco (responsabile progetti speciali Unicredit Banca d'Impresa), Guglielmo Galli (responsabile Area Progetti Speciali dell'ICE), Andrei Shchevaev (consigliere del vicegovernatore della regione di Krasnodar), Andreji Kravchenko (ministro dell'Industria della regione di Krasnodar).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Economia, Edilizia, Industria, Infrastrutture, Investimenti, Mercato, Olimpiadi, Politica, Sport, Sviluppo, Unione Europea.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 1 ora e 52 minuti.

leggi tutto

riduci