27 MAR 2006
dibattiti

La questione sicurezza tra tecnologia e diritti

LEZIONE | - MILANO - 08:20 Durata: 1 ora 21 min
Scheda a cura di Alessio Grazioli
Organizzatori: 
Player
Conferenza del professore Ernesto Savona promossa in collaborazione con la Facoltà di Scienze Politiche dell'Università degli Studi di Milano nell'ambito del ciclo: "I lunedì di Società Libera: una lettura più completa del liberalismo".

Registrazione audio di "La questione sicurezza tra tecnologia e diritti", registrato a Milano lunedì 27 marzo 2006 alle 08:20.

L'evento è stato organizzato da Società Libera.

Sono intervenuti: Ernesto Savona (professore).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Arresto, Costi, Criminalita', Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Giustizia,
Informazione, Liberalismo, Mafia, Magistratura, Penale, Prevenzione, Servizi Segreti, Sicurezza, Spesa Pubblica, Stragi, Tecnologia, Terrorismo Internazionale, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 21 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Intervento di oratore non specificato

    8:20 Durata: 3 min 21 sec
  • Ernesto Savona

    professore

    Ordinario di Criminologia all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Ordinario di Criminologia all'Università di Trento e Direttore di Transcrime (Centro di ricerca congiunto sulla criminalità transnazionale dell'Università degli Studi di Trento e dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano) risponde anche alle domande del pubblico
    8:23 Durata: 1 ora 17 min