07 APR 2008
dibattiti

Imprese più forti per competere meglio. Le proposte del Partito Democratico per l'Italia che produce

DIBATTITO | - Vercelli - 11:30 Durata: 1 ora 2 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Organizzatori: 
Player
Registrazione audio del dibattito dal titolo "Imprese più forti per competere meglio. Le proposte del Partito Democratico per l'Italia che produce", registrato a Vercelli lunedì 7 aprile 2008 alle 11:30.

Dibattito organizzato da Partito Democratico.

Sono intervenuti: Roberto Portinaro (direttore Confesercenti del Vercellese e della Valsassina), Luigi Bobba (senatore, Partito Democratico), Emma Bonino (ministro per le Politiche Comunitarie e per il Commercio Internazionale, Candidati radicali nel Partito Democratico), Fernando Lombardi, Antonio Gobbato (presidente Confesercenti), Andrea Verri
(candidato alla Camera dei deputati, Partito Democratico), Alessandro Portinaro (segretario della Sinistra Giovanile del Piemonte), Emma Bonino (ministro per le Politiche Europee e per il Commercio con l'Estero, candidata capolista in Piemonte, Candidati radicali nel Partito Democratico).

Tra gli argomenti discussi: Agricoltura, Commercio, Economia, Elezioni, Impresa, Industria, Mercato, Partiti, Partito Democratico, Politica, Politiche 2008, Sviluppo, Unione Europea.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 2 minuti.

leggi tutto

riduci