14 APR 2008
intervista

Governeremo con una Lega determinante: interviste a Roberto Cota ed a Marco Reguzzoni

INTERVISTA | di Emiliano Silvestri - Milano - 22:21 Durata: 5 min 25 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
"Governeremo con una Lega determinante: interviste a Roberto Cota ed a Marco Reguzzoni" realizzata da Emiliano Silvestri con Roberto Cota (segretario Lega Nord Piemonte), Marco Reguzzoni (Vicesegretario Lega Lombarda, Lega Nord).

L'intervista è stata registrata lunedì 14 aprile 2008 alle ore 22:21.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Air France, Alitalia, Burocrazia, Clandestinita', Elezioni, Federalismo, Francia, Immigrazione, Infrastrutture, Istituzioni, Lega Nord, Legge Elettorale, Lombardia, Malpensa, Nord, Partiti, Piemonte, Politica, Politiche 2008, Popolo
Della Liberta', Sicurezza, Stato, Tasse.

La registrazione audio ha una durata di 5 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Roberto Cota

    segretario Lega Nord Piemonte (LEGA NORD)

    Raddoppio dei voti in Piemonte e importante risultato anche nella città di Torino. Malpensa e Alitalia: chi colpisce il nord si prende lo schiaffo elettorale. No alla svendita ai francesi; Alitalia esempio di Stato assistenziale, Lega determinante per il federalismo istituzionale e fiscale, le infrastrutture, la lotta all'immigrazione clandestina, una politica seria sulla sicurezza.
    22:21 Durata: 2 min 55 sec
  • Marco Reguzzoni

    Vicesegretario Lega Lombarda (LEGA NORD)

    Un voto robusto alla Lega in Lombardia, elettorato che premia la proposta politica della Lega, Non venderemo Malpensa ai francesi: libero mercato, cieli aperti. Il Nord si è fatto sentire con forza: rinnovamento in senso federale e meno burocratizzato. Probabilmente è un bene avere meno partiti in Parlamento ma è importante la presenza di interessi del nord che lavora e produce.
    22:24 Durata: 2 min 30 sec