11 FEB 2006
stampa

La Comunità tibetana in Italia denuncia la drammatica situazione del Tibet occupato

CONFERENZA STAMPA | - TORINO - 13:33 Durata: 41 min 11 sec
Scheda a cura di Andrea Maori
Player
Lo sciopero della fame organizzato dalla comunità tibetana in concomitanza con le Olimpiadi invernali di Torino per chiedere libertà e democrazia in Tibet e Cina.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La Comunità tibetana in Italia denuncia la drammatica situazione del Tibet occupato" che si è tenuta a Torino sabato 11 febbraio 2006 alle 13:33.

Con Rosanna De Giovanni (componente dell'Associazione Radicale Adelaide Aglietta, Radicali Italiani), Kalsang Phuntsak Godyukpa (Dirigente del Tibetan Youth Congress), Palden Gyatso (monaco buddhista e patriota tibetano), Pema
Yangchen (Esponente dell'esecutivo del Tibetan Youth Congress), Claudio Tecchio (responsabile della Campagna di Solidarietà con il Popolo Tibetano, Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori), Gianni Mello (componenete dell'Associazione Italia-Tibet).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Radicale "Adelaide Aglietta" di Torino e Comunità tibetana in Italia.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Buddismo, Carcere, Cina, Democrazia, Digiuno, Diritti Umani, Nonviolenza, Olimpiadi, Tibet, Torino, Tortura.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 41 minuti.

leggi tutto

riduci