05 GIU 2008
dibattiti

Presentazione del libro di Michele De Lucia "Il baratto. Il Pci e le televisioni. Le intese e gli scambi tra il comunista Veltroni e l'affarista Berlusconi negli anni Ottanta" (Kaos edizioni).

DIBATTITO | - Pistoia - 18:38 Durata: 1 ora 16 min
A cura di Aduc e Valentina Pietrosanti
Player
Presentazione del libro di Michele De Lucia (Kaos edizioni).

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Presentazione del libro di Michele De Lucia "Il baratto. Il Pci e le televisioni. Le intese e gli scambi tra il comunista Veltroni e l'affarista Berlusconi negli anni Ottanta" (Kaos edizioni).", registrato a Pistoia giovedì 5 giugno 2008 alle 18:38.

Sono intervenuti: Cristiana Bianucci (membro della Cellula dell'Associazione Luca Coscioni di Pistoia, Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Michele De Lucia (membro direzione nazionale di Radicali Italiani),
Daniela Belliti (Segretaria provinciale del PD di Pistoia, Partito Democratico).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Andreotti, Berlusconi, Chiesa, Comunicazione, Craxi, Economia, Finanziamenti, Fininvest, Libro, Mediaset, Mercato, P2, Partito Democratico, Partitocrazia, Pci, Politica, Publitalia, Rai, Russia, Sinistra, Storia, Telecomunicazioni, Televisione, Veltroni.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 16 minuti.

leggi tutto

riduci