28 GIU 2008

Speciale S.O.S. pillola del giorno dopo: servizio soccorso civile

CONDUZIONE | - RADIO - 23:00 Durata: 2 ore 3 min
Scheda a cura di Valentina Pietrosanti
Player
Registrazione audio di "Speciale S.O.S. pillola del giorno dopo: servizio soccorso civile", registrato sabato 28 giugno 2008 alle 23:00.

L'evento è stato organizzato da Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica.

Sono intervenuti: Giulia Innocenzi (membro dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Elisabetta Canitano (presidente dell'Associazione per la tutela della salute femminile - Vita di donna), Valerio Federico (consigliere generale dell'Associazione Luca Coscioni, Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica),
Alessandro Capriccioli (membro di giunta e responsabile del portale "Soccorso Civile", Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica).

Tra gli argomenti discussi: Aborto, Associazioni, Coscioni, Diritti Civili, Farmacia, Medici, Milano, Obiezione Di Coscienza, Ospedali, Pillola Del Giorno Dopo, Roma, Salute, Sanita'.

La registrazione audio ha una durata di 2 ore e 3 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Valerio Federico

    consigliere generale dell'Associazione Luca Coscioni (Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica)

    Elisabetta Canitano

    presidente dell'Associazione per la tutela della salute femminile - Vita di donna

    Giulia Innocenzi

    membro dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica (Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica)

    Alessandro Capriccioli

    membro di giunta e responsabile del portale "Soccorso Civile" (Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica)

    23:00 Durata: 2 ore 3 min