01 LUG 2008
rubriche

10' di... - programma di RadioUno messo a disposizione del mondo dell'associazionismo e della cultura

RUBRICA | - RAI - 00:00 Durata: 10 min 36 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
In ricordo di Luca Coscioni e d'illustrazione degli scopi e dell'attività dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica.

Puntata di "10' di... - programma di RadioUno messo a disposizione del mondo dell'associazionismo e della cultura" di martedì 1 luglio 2008 che in questa puntata ha ospitato Marco Cappato (Segretario dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Maria Antonietta Farina Coscioni (deputato, presidente di Radicali Italiani, presidente dell'Associazione luca Coscioni, Candidati radicali nel Partito Democratico), Rita Levi
Montalcini (senatrice a vita, premio Nobel per la Medicina), Piergiorgio Strata (Professore di Neurofisiologia presso l'Università degli studi di Torino, Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Luisa Panattoni.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Associazioni, Autodeterminazione, Coscioni, Cultura, Diritti Civili, Disabili, Discriminazione, Finanziamenti, Informazione, Laicita', Liberta' Di Cura, Malattia, Medicina, Parlamento, Politica, Ricerca, Salute, Sanita', Scienza, Societa', Welby.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci