04 LUG 2008
stampa

Incontro stampa al termine della riunione del Consiglio di Ministri

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 12:15 Durata: 46 min 42 sec
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Player
Il Consiglio dei Ministri ha approvato una serie di provvedimenti che riguardano l'ambiente, i beni culturali e la protezione civile.

Durante la conferenza stampa il Presidente Berlusconi si è soffermato sull'azione svolta finora dall'Esecutivo e ha detto di essere "estremamente soddisfatto della squadra di governo e del lavoro fatto in questi primi due mesi".

Berlusconi ha anche illustrato il piano di comunicazione che il governo avvierà nei prossimi giorni.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Incontro stampa al termine della riunione del Consiglio di Ministri" che si è
tenuta a Roma venerdì 4 luglio 2008 alle ore 12:15.

Con Silvio Berlusconi (presidente del Consiglio dei Ministri), Gianfranco Rotondi (ministro per l'Attuazione del Programma), Mara Carfagna (ministro per le Pari Opportunità), Ignazio La Russa (ministro della Difesa), Roberto Calderoli (ministro per la Semplificazione Normativa), Angelino Alfano (ministro della Giustizia), Maurizio Sacconi (ministro del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali), Stefania Prestigiacomo (ministro dell'Ambiente, Tutela del Territorio e del Mare).

La conferenza stampa è stata organizzata da Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Ambiente, Beni Culturali, Berlusconi, Giustizia, Governo, Informazione, Ministeri, Protezione Civile, Welfare.

Questa conferenza stampa ha una durata di 46 minuti.

leggi tutto

riduci