10 LUG 2008
stampa

Presentazione del Piano operativo nazionale per il sud:"Sicurezza per lo sviluppo - Obiettivo Convergenza 2007 - 2013"

CONFERENZA STAMPA | - Palermo - 18:40 Durata: 1 ora 29 min
A cura di Arsi e Valentina Pietrosanti
Organizzatori: 
Player
Piano con il quale l'Unione Europea e il Dipartimento della Pubblica Sicurezza del ministero dell’Interno stanziano per la sicurezza e lo sviluppo del Mezzogiorno 1 miliardo e 200 milioni di euro.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del Piano operativo nazionale per il sud:"Sicurezza per lo sviluppo - Obiettivo Convergenza 2007 - 2013"" che si è tenuta a Palermo giovedì 10 luglio 2008 alle ore 18:40.

Con Giorgio Mulè (giornalista), Nicola Izzo (vice Direttore Generale per la Pubblica Sicurezza), Diego Cammarata (sindaco di Palermo), Giovanni Avanti
(presidente della Provincia di Palermo), Raffaele Lombardo (presidente della Regione Sicilia), Maria Ludovica De Caro (direttore della segreteria tecnica del PoN Sicurezza 2007-2013), Raoul Prado (direttore della Direzione per gli interventi in Italia,Malta, Spagna, Portogallo), Antonio Manganelli (capo della Polizia di Stato), Roberto Maroni (ministro dell'Interno, Popolo della Libertà).

La conferenza stampa è stata organizzata da Ministero degli Interni.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Criminalita', Finanziamenti, Interni, Mafia, Mezzogiorno, Ministeri, Politica, Polizia, Prevenzione, Sicilia, Sicurezza, Sud, Unione Europea.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 29 minuti.

leggi tutto

riduci