05 AGO 2008
stampa

Presentazione della manifestazione: "Diritti umani e valori olimpici: strumenti di pace per le nazioni del mondo e per il Tibet"

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 12:17 Durata: 52 min 26 sec
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Player
Da Assisi al mondo, un messaggio di pace e di noviolenza La manifestazione è prevista per l'8 agosto ad Assisi, in concomitanza con la cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi di Pechino.

Promotori della manifestazione sono: Partito Radicale Nonviolento, Comune di Assisi ed ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione della manifestazione: "Diritti umani e valori olimpici: strumenti di pace per le nazioni del mondo e per il Tibet"" che si è tenuta a Roma martedì 5 agosto 2008 alle 12:17.

Con Bruno Mellano (presidente,
Radicali Italiani), Francesco Pullia (presidente del Circolo Ernesto Rossi di Terni e membro della Direzione Nazionale, Radicali Italiani), Marco Pannella (europarlamentare, Alleanza dei Democratici e dei Liberali per l'Europa), Claudio Ricci (sindaco del Comune di Assisi), Maria Aristei Belardoni (assessore al comune di Assisi), Lucio Malan (senatore, Popolo della Libertà), Matteo Mecacci (deputato, Candidati radicali nel Partito Democratico), Rita Bernardini (deputato, Candidati radicali nel Partito Democratico).

La conferenza stampa è stata organizzata da Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito.

Tra gli argomenti discussi: Assisi, Cina, Democrazia, Nonviolenza, Olimpiadi, Pace, Partito Radicale Nonviolento, Radicali Italiani, Tibet, Unione Europea.

Questa conferenza stampa ha una durata di 52 minuti.

leggi tutto

riduci