23 AGO 2008
dibattiti

Cortina InConTra Estate 2008 - Dietro la lavagna! Il disastro di scuola e università nasce con la fine del principio di autorità?

DIBATTITO | - Cortina d'Ampezzo - 21:30 Durata: 1 ora 45 min
A cura di Guido Mesiti
Player
Nell'ambito di Cortina InConTra Estate 2008 Intervengono: Mariastella Gelmini (ministro Istruzione, Università e Ricerca) e Ernesto Galli della Loggia (editorialista Corriere della Sera, docente Storia contemporanea Università San Raffaele Milano).

Conduce: Roberto Papetti, direttore Il Gazzettino.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Cortina InConTra Estate 2008 - Dietro la lavagna! Il disastro di scuola e università nasce con la fine del principio di autorità?", registrato a Cortina D'ampezzo sabato 23 agosto 2008 alle 21:30.

Dibattito organizzato da Associazione Amici di
Cortina.

Sono intervenuti: Mariastella Gelmini (ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, Popolo della Libertà), Roberto Papetti (direttore de "Il Gazzettino"), Ernesto Galli Della Loggia (preside della facoltà di filosofia dell'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Crisi, Cultura, Decentramento, Docenti, Istruzione, Ministeri, Nord, Politica, Precari, Qualita', Regioni, Riforme, Scuola, Servizi Pubblici, Stipendi, Sud, Universita'.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 45 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Mariastella Gelmini

    ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (PDL)

    Roberto Papetti

    direttore de "Il Gazzettino"

    Ernesto Galli Della Loggia

    preside della facoltà di filosofia dell'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano

    21:30 Durata: 1 ora 45 min