02 OTT 2008
intervista

Intervista a Margherita Boniver sull'annuncio dell'inizio dello sciopero della sete da parte di Marco Pannella e sull'inaccettabilità di Orlando come Presidente della Vigilanza Rai da parte del PdL

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - ROMA - 00:00 Durata: 1 min 17 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
L'iniziativa nonviolenta di Marco Pannella è dovuta alla mancata elezione del Presidente della Commissione di Vigilanza dei Servizi Radiotelevisivi ed alla mancata elezione di un giudice della Corte Costituzionale, che non ha il Plenum dal maggio 2007.

"Intervista a Margherita Boniver sull'annuncio dell'inizio dello sciopero della sete da parte di Marco Pannella e sull'inaccettabilità di Orlando come Presidente della Vigilanza Rai da parte del PdL" realizzata da Giovanna Reanda con Margherita Boniver (deputato, Popolo della Libertà).

L'intervista è stata registrata giovedì 2 ottobre 2008
alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Corte Costituzionale, Napolitano, Nonviolenza, Orlando, Pannella, Parlamento, Politica, Popolo Della Liberta', Rai, Sete, Televisione, Vigilanza.

La registrazione audio ha una durata di 1 minuto.

leggi tutto

riduci

  • Margherita Boniver

    deputato (PDL)

    Presidente del Comitato Parlamentare di Controllo sull'Attuazione dell'Accordo di Schengen, di Vigilanza sull'Attività di Europol, di Controllo e Vigilanza in materia di Immigrazione
    0:00 Durata: 1 min 17 sec