13 OTT 2008
stampa

Incontro stampa al termine della riunione del Consiglio dei Ministri per l'esame del decreto-legge recante ulteriori misure urgenti per garantire la stabilità del sistema creditizio

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 16:22 Durata: 24 min 31 sec
Scheda a cura di Delfina Steri
Player
Il Consiglio dei Ministri, appositamente convocato in via straordinaria ed in simultanea con gli altri Governi dell’Eurozona, ha approvato su proposta del Ministro dell’economia e delle finanze, Giulio Tremonti, un decreto-legge che, in attuazione delle misure concordate ieri nel Vertice di Parigi, dispone interventi per garantire la stabilità del sistema bancario.

In sede di conversione da parte delle Camere il decreto verrà abbinato a quello analogo varato la scorsa settimana.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Incontro stampa al termine della riunione del
Consiglio dei Ministri per l'esame del decreto-legge recante ulteriori misure urgenti per garantire la stabilità del sistema creditizio" che si è tenuta a Roma lunedì 13 ottobre 2008 alle 16:22.

Con Giulio Tremonti (ministro dell'economia), Mario Draghi (governatore Banca d'Italia), Vittorio Grilli (direttore generale del Tesoro).

Tra gli argomenti discussi: Banca Centrale Europea, Banca D'italia, Banche, Borsa, Credito, Crisi, Economia, Finanza, Finanza Pubblica, Governo, Impresa, Mercato, Ministeri, Politica, Risparmio, Stato, Tasso D'interesse, Titoli Di Stato, Ue.

Questa conferenza stampa ha una durata di 24 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci