16 OTT 2008
stampa

Ambientalisti, agricoltori e cacciatori uniti per dire stop allo stravolgimento della legge sulla caccia

Player
Incontro stampa indetto per annunciare la nascita di un tavolo di lavoro congiunto per la modifica della legge 157/92.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Ambientalisti, agricoltori e cacciatori uniti per dire stop allo stravolgimento della legge sulla caccia" che si è tenuta a Roma giovedì 16 ottobre 2008 alle ore 12:00.

Con Antonino Morabito, Danilo Selvaggi (responsabile rapporti istituzionali LIPU), Osvaldo Veneziano (presidente nazionale Arcicaccia), Luciano Rossi (deputato, Popolo della Libertà), Franco Orsi (senatore, Popolo della Libertà), Roberto Della Seta
(senatore, Partito Democratico), Valerio Calzolaio (responsabile nazionale ambiente, Sinistra Democratica per il Socialismo Europeo).

La conferenza stampa è stata organizzata da Amici della Terra e Arcicaccia e Coldiretti e Confagricoltura e Confederazione Italiana Agricoltori e Fare Verde e Federazione Italiana della Caccia e Italcaccia e Lega Italiana Protezioni Uccelli e Legambiente e World Wildlife Fund.

Tra gli argomenti discussi: Adt, Agricoltura, Ambiente, Associazioni, Caccia, Cia, Coldiretti, Confagricoltura, Legge, Lipu, Riforme, Wwf.

Questa conferenza stampa ha una durata di 48 minuti.

leggi tutto

riduci