10 NOV 2008
stampa

Incontro con i giornalisti del Ministro dell'Interno Roberto Maroni nel corso della sua visita in Sicilia

CONFERENZA STAMPA | - Corleone - 13:00 Durata: 19 min 2 sec
A cura di Arsi e Enrica Izzo
Player
In occasione dell'inaugurazione dell'agriturismo "Terre di Corleone", un bene che era appartenuto al boss mafioso Totò Riina e che oggi è passato allo Stato.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Incontro con i giornalisti del Ministro dell'Interno Roberto Maroni nel corso della sua visita in Sicilia" che si è tenuta a Corleone lunedì 10 novembre 2008 alle ore 13:00.

Con Antonino Iannazzo (sindaco di Corleone), Enzo Di Girolamo (sindaco di Altofonte), Luigi Ciotti (presidente nazionale dell'Associazione "Libera"), Roberto Maroni (ministro dell'Interno, Lega Nord), Lucio
Guarino (direttore generale del Consorzio “Sviluppo e Legalità”), Salvatore Gibino (presidente della Cooperativa Pio La Torre).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Associazioni, Beni Immobili, Berlusconi, Carabinieri, Comuni, Cooperative, Corleone, Cosa Nostra, Criminalita', Democrazia, Di Matteo, Famiglia, Giovani, Giustizia, Governo, Guardia Di Finanza, Istituzioni, Mafia, Magistratura, Palermo, Pentiti, Politica, Polizia, Provincia, Riina, Sequestro, Sicilia, Sindaci, Stato, Violenza.

Questa conferenza stampa ha una durata di 19 minuti.

leggi tutto

riduci