26 NOV 2008
intervista

Intervista a Marco Cappato sulla lettera del Presidente Giorgio Napolitano relativa all'urgenza di una legislazione sui temi della vita

INTERVISTA | di Dino Marafioti - RADIO - 12:27 Durata: 9 min 45 sec
Scheda a cura di Delfina Steri
Player
La lettera del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano è la risposta al Presidente del Movimento per la vita, Carlo Casini, che a sua volta gli aveva scritto per salvare la vita di Eluana Englaro.

"Intervista a Marco Cappato sulla lettera del Presidente Giorgio Napolitano relativa all'urgenza di una legislazione sui temi della vita" realizzata da Dino Marafioti con Marco Cappato (parlamentare europeo e segretario dell'Associazione Luca Coscioni, Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica).

L'intervista è stata registrata mercoledì 26 novembre 2008 alle ore
12:27.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Bioetica, Casini, Corte Costituzionale, Coscioni, Englaro, Eutanasia, Legge, Movimento Per La Vita, Napolitano, Partito Democratico, Presidenza Della Repubblica, Testamento Biologico, Welby.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Marco Cappato

    parlamentare europeo e segretario dell'Associazione Luca Coscioni (Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica)

    12:27 Durata: 9 min 45 sec