10 DIC 2008
intervista

La ridefinizione della missione italiana in Afghanistan e la politica di Barack Obama in Medio Oriente: intervista a Francesca Marinaro

INTERVISTA | di Lanfranco Palazzolo - RADIO - 19:50 Durata: 9 min 33 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
Con la parlamentare della Commissione Esteri abbiamo parlato della possibilità che l'Italia cambi la dislocazione delle sue truppe in Afghanistan, della politica del presidente afghano Kharzai avversa alla presenza delle truppe staniere a Kabul e le sue aperture nei confronti dei Talebani.

La parlamentare ci ha anche spiegato come vede la politica di Obama nei confronti di Israele, dove i partiti di centrodestra: Kadima e il Likud sarebbero dati come vincenti alle prossime elezioni politiche nel paese.

"La ridefinizione della missione italiana in Afghanistan e la politica di Barack Obama in
Medio Oriente: intervista a Francesca Marinaro" realizzata da Lanfranco Palazzolo con Francesca Marinaro (senatore, Partito Democratico).

L'intervista è stata registrata mercoledì 10 dicembre 2008 alle 19:50.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Afghanistan, Berlusconi, Centro, Democrazia, Destra, Diritti Umani, Diritto, Elezioni, Esteri, Europa, Governo, Guerra, Israele, Italia, Kharzai, Likud, Medio Oriente, Minoranze, Obama, Pace, Partito Democratico, Peace Keeping, Politica, Stato, Talebani, Unione Europea, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci