13 DIC 2008
dibattiti

Presentazione del libro "Storia di una morte opportuna - Il diario del medico che ha fatto la volontà di Welby" di Gianna Milano e Mario Riccio.

DIBATTITO | - Firenze - 17:12 Durata: 1 ora 34 min
A cura di Aduc e Valentina Pietrosanti
Player
Presentazione del libro di Gianna Milano e Mario Riccio.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Presentazione del libro "Storia di una morte opportuna - Il diario del medico che ha fatto la volontà di Welby" di Gianna Milano e Mario Riccio.", registrato a Firenze sabato 13 dicembre 2008 alle 17:12.

Sono intervenuti: Marco Ricca (presidente del Centro Culturale Protestante Pietro Martire Vermigli), Antonio Panti (presidente dell’Ordine Provinciale dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri di Firenze), Mario Riccio (medico anestesista e rianimatore all'ospedale di Cremona), Giancarlo
Scheggi (componente dell'Associazione Radicale "Andrea Tamburi", Radicali Italiani), Valdo Spini (presidente della Fondazione Rosselli di Firenze), Luigi Aricò (Notaio).

Tra gli argomenti discussi: Accanimento Terapeutico, Englaro, Europa, Eutanasia, Florida, Formigoni, Libro, Medicina, Salute, Sanita', Testamento Biologico, Toscana, Usa, Welby.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 34 minuti.

leggi tutto

riduci