04 MAR 2009
stampa

Parla con l'esperto

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:48 Durata: 24 min 59 sec
A cura di Alessio Grazioli e Pantheon
Player
Presentazione del nuovo portale informativo DrugFree.Edu per le scuole contro l'uso di droghe e del sistema di comunicazione avanzata promosso dal Dipartimento delle Politiche Antidroga della Presidenza del Consiglio dei Ministri in collaborazione con il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Parla con l'esperto" che si è tenuta a Roma mercoledì 4 marzo 2009 alle ore 11:48.

Con Carlo Giovanardi (sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Popolo della Libertà), Giovanni Serpelloni
(direttore del Dipartimento Politiche Antidroga), Diana Candio (consulente dell'Osservatorio sulle Dipendenze della Regione Veneto), Mariastella Gelmini (ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, Popolo della Libertà).

La conferenza stampa è stata organizzata da Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Alcol, Comunicazione, Docenti, Droga, Famiglia, Giovani, Informazione, Internet, Istituzioni, Istruzione, Ministeri, Politica, Scienza, Scuola, Servizi Sociali, Studenti.

Questa conferenza stampa ha una durata di 24 minuti.

leggi tutto

riduci