18 MAR 2009
intervista

Intervista a Marilisa D'Amico sulla legge 40 sulla Fecondazione Medicalmente Assistita, sulla sua aderenza alla Costituzione e sulle ordinanze del Tribunale di Milano

INTERVISTA | di Monica Soldano - RADIO - 13:43 Durata: 14 min 58 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
Marilisa D'Amico, avvocato e ordianzio di Diritto Costituzionale all'Università statale di Milano, in qualità di componente del Collegio di difesa di alcune coppie infertili, illustra le due ordinanze con cui il Tribunale civile di Milano ha rinviato la legge 40 alla Corte Costituzionale.

Le ordinanze sono state illustrate oggi in conferenza stampa alla casa della Cultura a Milano, dalle associazioni promotrici del Collegio di difesa: Hera onlus, Sos infertilità onlus e Cittadinanzattiva Toscana.

"Intervista a Marilisa D'Amico sulla legge 40 sulla Fecondazione Medicalmente Assistita, sulla
sua aderenza alla Costituzione e sulle ordinanze del Tribunale di Milano" realizzata da Monica Soldano con Marilisa D'Amico (professore).

L'intervista è stata registrata mercoledì 18 marzo 2009 alle 13:43.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Associazioni, Autodeterminazione, Corte Costituzionale, Costituzione, Donna, Embrione, Fecondazione Assistita, Genetica, Giustizia, Lazio, Legge, Magistratura, Medici, Milano, Salute, Sanita', Sterilita', Tar.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci