26 MAR 2009

"Per l'eutanasia e il testamento biologico. Ecco le nostre firme!", manifestazione di Radicali Italiani e Associazione Coscioni: collegamento con Marco Cappato

COLLEGAMENTO | di Dino Marafioti - Radio - 09:00 Durata: 3 min
A cura di Delfina Steri
Player
Oggi a partire dalle ore 15 a Piazza Navona (angolo Corsia Agonale) fino alla conclusione dei lavori del Senato, ci sarà una manifestazione per la pubblica esposizione delle migliaia di firme raccolte sulla petizione al Parlamento per l'eutanasia e il testamento biologico e per seguire insieme in diretta da Radio Radicale la sessione conclusiva dei voti sul testamento biologico al Senato: si alterneranno al microfono, parlamentari, personalità e rappresentanti di associazioni.

Ci sarà anche una manifestazione simile a Milano.

Registrazione audio di ""Per l'eutanasia e il testamento
biologico. Ecco le nostre firme!", manifestazione di Radicali Italiani e Associazione Coscioni: collegamento con Marco Cappato", registrato giovedì 26 marzo 2009 alle 09:00.

Sono intervenuti: Marco Cappato (parlamentare europeo e segretario dell'Associazione Luca Coscioni, Alleanza dei Democratici e dei Liberali per l'Europa).

Tra gli argomenti discussi: Associazioni, Coscioni, Eutanasia, Laicita', Parlamento, Petizione, Politica, Radicali Italiani, Senato, Testamento Biologico.

La registrazione audio ha una durata di 3 minuti.

leggi tutto

riduci