29 MAR 2009
intervista

Intervista a Marco Cappato sulla dichiarazione del Presidente della Camera dei Deputati Gianfranco Fini sul testamento biologico

INTERVISTA | di Dino Marafioti - RADIO - 11:01 Durata: 7 min 41 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
Gianfranco Fini ha definito, dinanzi alla platea degli ospiti intervenuti al Congresso fondativo del Popolo della Libertà, il Disegno di legge Calabrò sul testamento biologico "un testo più da Stato etico che da Stato laico".

"Intervista a Marco Cappato sulla dichiarazione del Presidente della Camera dei Deputati Gianfranco Fini sul testamento biologico" realizzata da Dino Marafioti con Marco Cappato (parlamentare europeo e Segretario Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica, Alleanza dei Democratici e dei Liberali per l'Europa).

L'intervista è stata registrata
domenica 29 marzo 2009 alle 11:01.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Accanimento Terapeutico, Autodeterminazione, Berlusconi, Bioetica, Bonino, Calabro', Camera, Etica, Eutanasia, Fini, Informazione, Laicita', Legge, Liberta' Di Cura, Politica, Popolo Della Liberta', Radicali Italiani, Roma, Schifani, Sondaggi, Stato, Testamento Biologico, Torino.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Marco Cappato

    parlamentare europeo e Segretario Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica (Alleanza dei Democratici e dei Liberali per l'Europa)

    11:01 Durata: 7 min 41 sec