02 APR 2009
dibattiti

Istituzioni, imprese e cittadini: insieme per migliorare i servizi pubblici. L'esperienza dei contratti di servizio

CONVEGNO | - Roma - 16:32 Durata: 2 ore 49 min
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Player
Convegno indetto dall'Associazione Roma Nuovo Secolo con la partecipazione dell'Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali del Comune di Roma.

Convegno "Istituzioni, imprese e cittadini: insieme per migliorare i servizi pubblici. L'esperienza dei contratti di servizio", registrato a Roma giovedì 2 aprile 2009 alle 16:32.

L'evento è stato organizzato da Associazione Roma Nuovo Secolo.

Sono intervenuti: Alberto Benzoni (presidente dell'Associazione Roma Nuovo Secolo), Andrea Boitani (ordinario di Economia Politica all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano),
Fabio Bassan (professore associato di Diritto Internazionale all’Università di Roma Tre), Giuseppe Lo Mastro (avvocato), Paolo Leon (presidente dell'Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali di Roma), Stefano Sansonetti (giornalista di "Italia oggi"), Marco Causi (già assessore al Bilancio del Comune di Roma), Bernardo Pizzetti (collaboratore del Corriere della sera, esperto di servizi pubblici), Maurizio Lauri (partner di Studio Internazionale).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Economia, Enti Locali, Impresa, Infrastrutture, Iri, Istituzioni, Politica, Roma, Servizi Pubblici, Sindacato, Unione Europea, Utenti.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 2 ore e 49 minuti.

leggi tutto

riduci