25 APR 2009
manifestazioni

25 aprile: liberiamo...la Libertà - Manifestazione organizzata dalla Cellula Coscioni di Napoli

MANIFESTAZIONE | - Napoli - 13:00 Durata: 33 min
A cura di SI e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Manifestazione organizzata per celebrare la festa della liberazione, contro ogni fondamentalismo politico e religioso ed in favore della libertà di ricerca scientifica, di terapia e di cura, così come sancite dalla costituzione italiana.

Registrazione video della manifestazione "25 aprile: liberiamo...la Libertà - Manifestazione organizzata dalla Cellula Coscioni di Napoli", registrato a Napoli sabato 25 aprile 2009 alle 13:00.

L'evento è stato organizzato da Cellula Coscioni di Napoli.

Sono intervenuti: Antonio Pallo (medico pediatra), Armida Mancino (avvocato, Associazione Luca Coscioni
per la libertà di ricerca scientifica), Piergiorgio Focas (presidente dell'Associazione Radicale Ernesto Rossi di Napoli, Radicali Italiani), Francesco Porcellati, Manuela Saiocco (segretaria Cellula Coscioni di Napoli, Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Manlio Converti, Claudia Andretta, Chiara De Capitani.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Associazioni, Bioetica, Contraccezione, Coscioni, Fecondazione Assistita, Legge, Liberta' Di Cura, Maternita', Medicina, Petizione, Pillola Del Giorno Dopo, Radicali Italiani, Religione, Ricerca, Sterilita'.

La registrazione video di questa manifestazione dura 33 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci