28 APR 2009
intervista

Intervista a Walter Vitali sulla legge che sposta al 21 giugno prossimo la data di svolgimento del referendum sulla legge elettorale

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 2 min 41 sec
A cura di Enrica Izzo e Iva Radicev
Player
La commissione Affari Costituzionali del Senato della Repubblica ha approvato oggi senza modifiche, in sede deliberante, la legge che consente di indire i referendum, in via transitoria per il 2009, oltre il termine del 15 giugno fino al 30 giugno.

Il Disegno di legge non ha subito modifiche rispetto al testo licenziato dalla Camera, ed è quindi legge dello Stato: consentirà di indire il referendum sulla legge elettorale domenica 21 giugno prossimo, in abbinamento con il secondo turno delle elezioni amministrative.

"Intervista a Walter Vitali sulla legge che sposta al 21 giugno prossimo la
data di svolgimento del referendum sulla legge elettorale" realizzata da Claudio Landi con Walter Vitali (senatore, Partito Democratico).

L'intervista è stata registrata martedì 28 aprile 2009 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Affari Costituzionali, Amministrative, Astensionismo, Corte Costituzionale, Costituzione, Elezioni, Legge, Legge Elettorale, Partito Democratico, Politica, Referendum, Senato.

La registrazione audio ha una durata di 2 minuti.

leggi tutto

riduci