03 GIU 2009
dibattiti

Vent'anni dopo il massacro di Piazza Tien An Men. Incontro con la resistenza cinese e tibetana

CONVEGNO | - Roma - 12:03 Durata: 1 ora 42 min
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Player
Convegno commemorativo per il ventesimo anniversario delle rivolte studentesche e operaie della primavera del 1989 che hanno portato al massacro di Piazza Tien An Men la notte fra il 3 e il 4 giugno.

Convegno "Vent'anni dopo il massacro di Piazza Tien An Men. Incontro con la resistenza cinese e tibetana", registrato a Roma mercoledì 3 giugno 2009 alle 12:03.

L'evento è stato organizzato da Associazione ambientalista Memento Naturae e Laogai Research Foundation e Students For a Free Tibet Italia.

Sono intervenuti: Gianluigi Indri (giornalista), Bruno Petrella (vice presidente della Provincia
di Roma, Popolo della Libertà), Riccardo Oliva (presidente dell'Associazione "Memento Naturae"), Lili Zhao (rappresentante Falun Dafa), Ugo Cassone (consigliere comunale di Roma, Popolo della Libertà), Yakar Gelek (coordinatore nazionale di Students for a Free Tibet Italia), Reting Tempa Tsering (dissidente tibetano), Antonello Brandi (presidente della Laogai Research Foundation Italia).

Tra gli argomenti discussi: Cina, Commemorazione, Cultura, Donna, Esteri, Lavoro, Minori, Pace, Pena Di Morte, Sinistra, Storia, Tibet, Totalitarismo, Violenza.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 1 ora e 42 minuti.

leggi tutto

riduci