04 GIU 2009
stampa

L'Italia per una Europa da primato mondiale

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:30 Durata: 25 min 25 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
Sulla raccolta di firme indetta dall'ERA affinché alle prossime Olimpiadi di Londra ogni squadra europea si presenti con il proprio simbolo nazionale, ma con accanto il simbolo dell'Unione Europea, e sull'iniziativa, che si incentra in un concorso chiamato "Il Teatro per gli Stati Uniti d'Europa", che premierà quei soggetti che si misureranno con una drammaturgia che si esprimerà in esperanto.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "L'Italia per una Europa da primato mondiale" che si è tenuta a Roma giovedì 4 giugno 2009 alle ore 11:30.

Con Giorgio Pagano (segretario
dell'Associazione Radicale "Esperanto", Esperanto Radikala Asocio O.N.L.U.S.), Flavia Gallo (membro dell'Associazione Radicale "Esperanto", Esperanto Radikala Asocio O.N.L.U.S.).

La conferenza stampa è stata organizzata da Esperanto Radikala Asocio O.N.L.U.S..

Tra gli argomenti discussi: Associazioni, Coni, Dollaro, Economia, Elezioni, Era, Esperanto, Euro, Europa, Europee 2009, Federalismo, Istituzioni, Italia, Lingua, Linguistica, Londra, Nazionalismo, Olimpiadi, Premio, Radicali Italiani, Saviano, Simbolo, Spettacolo, Sport, Teatro, Unione Europea.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 25 minuti.

leggi tutto

riduci