18 GIU 2009
rubriche

"Te La Do Io Tokyo" - trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, che intrattiene e informa i tifosi della A.S. Roma sulla loro squadra del cuore

RUBRICA | - RADIO CENTRO SUONO SPORT - 11:07 Durata: 16 min 29 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
"Te La Do Io Tokyo", però, non è semplicemente sinonimo di calcio; lo straordinario successo di questa trasmissione non è da attribuire al semplice interesse sportivo ma anche al fatto che, quotidianamente, vengono affrontate tematiche sociali riguardanti la capitale e, quando possibile, il resto del mondo.

In questa puntata si effettuta un collegamento telefonico con Gianni Alemanno e Mario Staderini sul ripensamento del Comune di Roma di costituirsi parte civile nel processo per pedofilia contro Don Ruggero Conti.

Puntata di ""Te La Do Io Tokyo" - trasmissione ideata e condotta da Mario
Corsi, che intrattiene e informa i tifosi della A.S. Roma sulla loro squadra del cuore" di giovedì 18 giugno 2009 con gli interventi di Gianni Alemanno (sindaco di Roma, Popolo della Libertà), Mario Staderini (membro della Direzione nazionale, Radicali Italiani).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Alemanno, Cattolicesimo, Chiesa, Comuni, Conti, Donna, Giustizia, Minori, Pedofilia, Penale, Polemiche, Politica, Procedura, Radicali Italiani, Roma, Sacerdozio, Sessualita', Sindaci, Staderini, Violenza.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 16 minuti.

leggi tutto

riduci